Dare potenza al motore, consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Gllobal94
view post Posted on 12/1/2012, 23:53




Ciao a tutti, ecco volevo consigliarvi una sostanza che mi ha venduto un mio amico per aumentare la potenza del motore, fa risparmiare anche il carburante, dopo dipende da come si usa, però a me anche se la benzina costa tanto mi importa poco di risparmiare, senno a cosa serve una moto se non si corre tanto. comunque funziona, sopratutto in salita si sente moltissimo la differenza, a parte questo, questa sostanza si chiama BMG BOOST e fa altre cose delle quali non mi sono interessato. La parte più bella è che anche se è prodotta negli Stati Uniti costa pochissimo 0,50cent per 2ml, e 2ml possono essere usati per 10L, funziona sia che per le macchine che per le moto, funziona con tutto. Se c'è qualcuno che è interessato, mi mandi una email, ecco il mio indirizzo : [email protected] , e ve la procurerò oppure vi darò l'indirizzo del mio amico così vi spiegherà meglio, qui perchè non lo posso lasciare, prima devo chiedergli il permesso, io cerco di diffondere la voce riguardo a questo prodotto per dargli una mano a venderlo, poichè lui ha fatto una ordinazione di 600euro per venderla anche qui in Italia. Ciao, spero di esservi stato utile.
 
Top
0 replies since 12/1/2012, 23:53   81 views
  Share